Il Concerto di Natale di Confindustria Vicenza in onda su TVA il 24 dicembre alle 21.00

“From Rome to Hollywood”, rende omaggio alle più belle canzoni del musical, della commedia musicale italiana e delle colonne sonore del cinema

VI30164 | Comunicazioni associative

Teatro Comunale di Vicenza sold out per il tradizionale appuntamento con il Concerto che Confindustria Vicenza ha riservato alle imprese associate.

Giovedì 19 dicembre, infatti, l'Ensemble Vocale Blubordò ha eseguito il concerto riservato agli associati intitolato “From Rome to Hollywood”, rendendo omaggio alle più belle canzoni del musical, della commedia musicale italiana e delle colonne sonore del cinema, con la speciale partecipazione di Marco Guerzoni, direttamente dal musical “Notre Dame de Paris”, e della ballerina Augusta Basile.

Il concerto verrà trasmesso sui canali di TvA Vicenza in prima serata, la vigilia di Natale alle 21.00.