Confindustria pubblica il primo Report di sostenibilità

Obiettivo: mappare gli effetti di queste attività strategiche in termini di valore economico, sociale e ambientale generato all’interno delle comunità

VI31115 | Comunicazioni associative

Per la prima volta Confindustria si racconta attraverso un Report di Sostenibilità, rendicontando le azioni e i progetti che mette in campo ogni giorno nel confronto attivo con le Istituzioni nazionali ed internazionali, con il mondo dell’economia e della finanza, delle parti sociali, della cultura e della ricerca, della scienza e della tecnologia, della politica, dell’informazione e della società civile.

L’obiettivo del Report è quello di mappare gli effetti di queste attività strategiche in termini di valore economico, sociale e ambientale generato all’interno delle comunità in cui vivono e si sviluppano le imprese rappresentate, per stimolare il dialogo costruttivo con gli attori sociali e il mondo della politica e per avvicinare l’opinione pubblica ai temi dell’impresa e dell’economia reale.

Vai alla pagina dedicata al Report sul sito di Confindustria.