Coronavirus: consegna gratuita dei certificati di origine e documenti per l’estero

La Camera di Commercio di Vicenza consegnerà tramite corriere i documenti

VI30555 | Commercio estero

Per tutta la durata di allerta sanitaria, al fine di continuare a garantire nei termini e tempi previsti il servizio di Certificazione estero, i documenti per l'estero saranno consegnati gratuitamente al domicilio dell'impresa, tramite corriere DHL incaricato dalla Camera di Commercio.
Le imprese sono inoltre invitate ad aderire al servizio di Stampa in Azienda che consente all'impresa di stampare in autonomia il certificato di origine.
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito della Camera di Commercio di Vicenza.

Nel canale Youtube della Camera è inoltre disponibile un video illustrativo delle procedure.

Photo by chuttersnap on Unsplash