Coronavirus: firmato il 15 aprile 2020 il “Protocollo condiviso del settore concia”

News dall'Area Relazioni Industriali di UNIC Concerie italiane

VI30903 | Lavoro e Previdenza

Con il Protocollo, UNIC Concerie Italiane e le organizzazioni sindacali nazionali di categoria Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil intendono offrire alle imprese ed ai lavoratori del settore Concia un complesso di misure da implementare in un adeguato contesto organizzativo, per perseguire in un clima di collaborazione e di condivisione l’obiettivo di coniugare il valore primario della salute e della sicurezza del lavoro con la ripresa dell’attività produttiva e di tutte le attività economiche connesse, al termine del blocco previsto dal DPCM 10 aprile 2020.

In allegato trasmettiamo il Protocollo del 21 aprile 2020.

Photo by m0851 on Unsplash