Sicurezza per imprese e lavoratori: i corsi della Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio

La programmazione dei corsi di giugno e luglio 2020

VI31188 | Edilizia Urbanistica e Territorio

Informiamo che la Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio, per il periodo giugno - luglio 2020, ha pubblicato all’interno del sito www.centroedilepalladio.it la programmazione dei corsi relativi alla sicurezza dei lavoratori, riportati nel file allegato.
L’iscrizione ai corsi è da effettuarsi tramite il sito della Scuola Costruzioni Vicenza Andrea Palladio al seguente link: scuolaedile.sermix.com

Le lezioni teoriche verranno svolte in modalità online, mentre le lezioni pratiche, nel rispetto dei protocolli anti-contagio Covid 19 del DPCM del 17/05/2020 e all’Ordinanza regionale n. 50 del 23/05/2020, verranno svolte presso il laboratorio della sede della Scuola in Viale Cricoli, 57 a Vicenza.

Nel caso di impossibilità di collegamento alle lezioni online, si prega di contattare la Segreteria via mail all’indirizzo info@centroedilevicenza.it o telefonicamente allo 0444/544395, per prenotare una postazione informatica all’interno della struttura della Scuola e poter seguire le lezioni.

Per opportuna conoscenza si allega inoltre alla presente la CIRCOLARE n.13/2012 del Ministero del Lavoro in cui viene confermata la titolarità (e quindi validità degli attestati rilasciati) delle Scuole Edili a svolgere formazione per il D.Lgs 81/2008.