Depositi di prodotti energetici e distributori di carburante ad uso privato. Vidimazione dei registri fiscali di carico e scarico per l'anno 2019

Le ditte che hanno l'obbligo di tenuta del registro fiscale di carico e scarico per la detenzione di carburanti e prodotti energetici, dovranno provvedere come consuetudine alla vidimazione, da parte del competente Ufficio delle Dogane, dei nuovi registri per l'anno 2019. Per poter disporre degli stessi entro la fine dell'anno, l'Ufficio consiglia di richiedere la vidimazione entro il prossimo mese di novembre. Anche quest'anno Confindustria Vicenza ha attivato, tramite la propria società di servizi IPI S.r.l., un servizio a pagamento per le Imprese che prevede la predisposizione del nuovo registro, l'intestazione, la vidimazione da parte dell'Ufficio delle Dogane di Vicenza e la consegna a mezzo posta alle Aziende. Le ditte che intendono avvalersi del servizio, dovranno effettuare la richiesta entro e non oltre giovedì 15 novembre 2018.

VI28400 | Rapporti con la P.A. e politiche territoriali