Disponibile il video del webinar "Certificazione parità di genere"

Indicazioni per beneficiare di uno strumento premiante per aziende che realizzano politiche e misure improntate al superamento del divario di genere

VI35954 | Lavoro e Previdenza

Si è svolto il 2 marzo scorso il webinar dedicato al tema "Certificazione parità di genere: opportunità per le imprese ed il percorso per ottenerla".
Relatori dell'evento, organizzato da Confindustria Vicenza in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, Lucia Granini (Aequilibria Srl) e Alberto Rigato (Alberto Rigato Sas Management Consulting).

La registrazione dell'incontro e la documentazione illustrata dai relatori è ora disponibile al seguente link

Photo by boggy on freepik.com