Fondo Pensione Cometa: rinnovo Assemblea dei Delegati triennio 2024-2027

Le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di Cometa si svolgeranno dal 19 febbraio al 19 marzo 2024

VI37455 | Lavoro e Previdenza

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati per il triennio 2024-2027 si svolgeranno dal 19 febbraio al 19 marzo 2024 in modalità online (sia per le aziende che per i lavoratori).

I Delegati da eleggere per l’Assemblea saranno complessivamente 90 di cui 45 eletti quali rappresentanti delle imprese e 45 quali rappresentanti dei lavoratori.

A tal fine, si allegano:

Si ricorda che le liste dei lavoratori candidati dovranno essere esposte in tutte le aziende associate in luoghi visibili ed accessibili e fino al termine delle operazioni di voto. Le aziende, una volta aperte le elezioni, troveranno nell’area riservata del sito www.cometafondo.it la scheda per la votazione con sopra riportati i voti spettanti che saranno pari al numero dei propri dipendenti iscritti a Cometa.

L’espressione del voto assegnerà per ciascuna preferenza esercitata (massimo dieci) il numero dei voti pari a quelli contenuti nella scheda di votazione. Per la rappresentanza datoriale, risulteranno eletti Delegati coloro che avranno ottenuto il maggior numero di voti.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Cometa.

Notizia VI37337 del 16 gennaio 2024

Photo by Chevanon Photography on Pexels