Il danno alla persona: identificazione del rischio e soluzioni tecniche assicurative. Incontro formativo in materia assicurativa mercoledì 29 marzo ore 14.30 -17.30, sede di Schio.

L'obiettivo dei workshop in materia assicurativa è quello di trasferire alla imprese maggiori conoscenze e strumenti per ottimizzare il programma assicurativo aziendale. In questa occasione, in collaborazione con il Raggruppamento Alto Vicentino proponiamo alle imprese associate un approfondimento sul tema del danno alla persona. In ambito aziendale questo tipo di danno assume una duplice valenza perché impatta direttamente sul patrimonio e, indirettamente, sulla continuità del business. Inoltre, le conseguenze del danno acquisiscono una connotazione giuridica ed economica differente secondo la qualifica professionale del danneggiato (dipendente, amministratore o dirigente) e delle forme di tutela che, in alcuni casi, gravano obbligatoriamente sul datore di lavoro.

VI25751 | Assicurazioni