Innovation Days 2021: 10 appuntamenti in streaming organizzati da Confindustria e Il Sole 24 ore

L’evento dedicato al Veneto è previsto per il 10 novembre

VI32662 | Comunicazioni associative

Digitalizzazione dei processi produttivi, economia circolare, tecnologie abilitanti per l’industria 4.0, agevolazioni fiscali e nuovi modelli di business, questi i temi che verranno affrontati nel corso della terza edizione degli Innovation Days 2021, 10 eventi in diretta streaming organizzati da Confindustria e Il Sole 24 ore.

Ogni appuntamento sarà quindi focalizzato sui temi dell’innovazione, della sua declinazione sui territori regionali (l’evento dedicato al Veneto è previsto per il 10 novembre) oltre che, ovviamente, delle sue applicazioni e ripercussioni nel sistema produttivo.

L’obiettivo è dimostrare con esempi pragmatici che anche le piccole e medie aziende, in ogni comparto produttivo, possono fare innovazione 4.0 e sostenibile.

In allegato è possibile scaricare il pdf del save the date con il calendario delle tappe, mentre per iscriversi gratuitamente ai webinar è sufficiente riferisti alla pagina web dedicata.

La prima diretta streaming sarà trasmessa il 22 Aprile dal Competence Center MADE di Milano.

Photo by Lina Mamone on Pexels