Legge di Bilancio 2017: le principali misure fiscali di interesse per le imprese edili

Confermata la proroga per il 2017 del potenziamento al 50% della detrazione per le ristrutturazioni e della detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica: queste sono le principali misure fiscali contenute nella Legge di Bilancio 2017, definitivamente approvata dal Parlamento e pubblicata sulla G.U. n. 297 del 21 dicembre 2016 (S.O. n. 57). Confermata, inoltre, la proroga sino al 2021 dell’“ecobonus” per gli interventi condominiali e per il “sismabonus”, che viene anche ampiamente rimodulato ed esteso.

VI25362 | Fisco