Neuromarketing Digitale: le tecniche di persuasione applicate al web e ai social media

La giornata formativa con Antonio Deruda per apprendere i principi del neuromarketing e imparare a influenzare le scelte degli utenti online

VI30369 | Digital Marketing

Ogni acquisto implica che ad un certo punto venga presa unadecisione, influenzare il processo decisionale è uno dei compitidel marketing, e il neuromarketing in particolare è la disciplinache si occupa proprio di applicare al marketing le scoperte effettuatenell'ambito delle neuroscienze.

Per affrontare questo appassionante tema e scoprire qualisono le tecniche e gli strumenti per mettere in campo strategiedi marketing che poggino anche su solide basi legate alle scienze cognitive,alla psicologia e alle neuroscienze, VICDigital in collaborazione con Niuko– Innovation & Knowledge organizza la giornata formativa: "NeuromarketingDigitale: le tecniche di persuasione applicate al web e ai social media"

L'appuntamento si terrà a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio,13 - Vicenza) venerdì 14 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle14.00 alle 16.30.

A tenere la lezione sarà Antonio Deruda, DigitalDirector di Vic Digital e Senior Trainer del progetto di formazione europeo‘Vivere Digitale’ organizzato da Facebook.

Tutti i dettagli del corso sono disponibili sul sito vicdigital.it,per effettuare l'iscrizione è disponibile il moduloonline.