Serata a favore dei progetti “Borsa Lavoro” in Veneto e “Sostegno a distanza” in Sierra Leone

VI33607 | Education

Confindustria Vicenza è partner di Murialdo World, onlus dei Giuseppini del Murialdo, nel progetto "Borsa lavoro" - progetto per contrastare il disagio e l'abbandono scolastico attraverso la promozione della formazione in alternanza scuola-lavoro. Il progetto "Borsa lavoro" è un percorso lavorativo per l'inclusione sociale di giovani ad alto rischio di dispersione socio-scolastico. La durata del progetto è di 12 mesi rinnovabili e il costo per un modulo, che prevede l'aiuto di 4 ragazzi, è di € 1.800.

Il Concerto d'Avvento, per sostenere questo progetto, si terrà il 7 dicembre 2021 ore 20.45 - Teatro Comunale di Vicenza.

L'evento natalizio benefico - giunto alla undicesima edizione - ha l'obiettivo di aiutare la raccolta fondi per questo progetto. L’ingresso è con biglietto su donazione fino ad esaurimento posti.

Ospiti della serata la BlueSingers & Orchestra con la collaborazione speciale del Maestro vicentino Bepi De Marzi.

Presenterà la serata la giornalista Elisa Santucci.

La donazione di biglietti  del concerto può rappresentare uno speciale regalo di Natale ad amici, dipendenti e collaboratori.

In allegati i dettagli del progetto.