Sostenibilità: disponibile uno strumento gratuito per valutare il proprio livello di sostenibilità

Promosso da Confindustria Vicenza e Università di Verona, permette di misurarsi e capire quali temi gestire per essere sostenibili.

VI36026 | Sostenibilità

--- È disponibile una nuova area SOSTENIBILITÀ del sito associativo
in cui sono raccolte tutte le notizie sul tema della sostenibilità
e lo strumento online per la valutazione del proprio posizionamento sui temi ESG ---

Dopo l’importante partecipazione alla prima fase del progetto “Sostenibilità – Istruzioni per le aziende”, dove oltre 300 aziende associate hanno permesso di ottenere una prima fotografia dello stato dell’arte del territorio vicentino sui temi ESG, Confindustria Vicenza mette nuovamente a disposizione degli associati un affidabile strumento di valutazione capace di restituire alle aziende il loro livello di sostenibilità.

Concepito grazie alla collaborazione con un soggetto autorevole come l’Università di Verona, tale questionario online permette inoltre di ottenere un posizionamento della propria realtà aziendale nel proprio settore di riferimento.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Vicenza telefonando allo 0444-232500 o scrivendo a ambientesicurezza@confindustria.vicenza.it.

Per accedere direttamente al questionario, clicca qui.