Sostenibilità: export, nuove regole

Parte da Vicenza un corso di formazione e coaching sull’internazionalizzazione sostenibile

VI35861 | Commercio estero

Come a suo tempo segnalato (v. ns. evento n. 2023/619) il prossimo giovedì 9 marzo la nostra sede di Palazzo Bonin Longare ospiterà la prima tappa di un corso interamente finanziato da ICE, sulle tematiche dell’export sostenibile.

Il corso è dedicato alle imprese del Nord Italia. Prevede 2 momenti in presenza (accanto a quella di Vicenza la tappa finale in Confindustria Brescia) e tre momenti formativi da remoto.

Le aziende possono iscrivere e far partecipare alle varie tappe anche figure aziendali diverse, scelte in base al programma sviluppato in ciascuna delle 5 puntate del corso.

La partecipazione è completamente gratuita.

L’accesso alla fase del coaching è riservato ad un numero limitato di partecipanti, selezionati dall’ICE anche in base alle presenze effettive totalizzate durante il corso.

Le iscrizioni sono ancora aperte fino al prossimo 28 febbraio.

Riportiamo il link alle pagine dedicate dall’ICE al corso, con accesso ai formulari di registrazione.

A beneficio degli interessati alleghiamo comunque il programma didattico aggiornato.

Photo by lovelyday12 on freepik.com