VI40270 | Digital Marketing
Spesso, il vero valore di una marca è sottostimato e non percepito come un motore di crescita, soprattutto nel B2B.
Ma che cosa accadrebbe se la vostra marca rivelasse un potenziale inespresso, capace di generare valore ben oltre le aspettative?
Questo webinar ci ha guidati attraverso il percorso di trasformazione di FIAMM (automotive components) in HORIEN: un caso esemplare che dimostra come, in un processo di trasformazione e innovazione del business, l’evoluzione della marca possa rivelarsi un asset decisivo.
Giovanni Zola, Amministratore Delegato del Gruppo HORIEN, leader mondiale negli avvisatori acustici per l'automotive e negli accumulatori di stato solido al sodio, e Antonio Marazza, General Manager Sud Europa di Landor, leader globale nella brand transformation, hanno condiviso le loro esperienze e prospettive su:
Un'occasione per gli imprenditori e manager del territorio di riconsiderare il ruolo della propria marca e scoprire come possa diventare un asset competitivo di grande valore.
Rivedi il webinar qui sotto.
Scarica qui le slide.
Relatori
Giovanni Zola, dopo una prima esperienza nel Gruppo FIAMM dal 1992 al 2000, Giovanni Zola vi è rientrato nel 2011 e oggi ricopre il ruolo di Amministratore Delegato del Gruppo HORIEN. In precedenza è stato Chief Financial Officer del Gruppo ELETTRA 1938 fino al 2020. Dal 2001 al 2011 ha maturato una significativa esperienza come Direttore Generale di Infracom Italia e, prima ancora, come CFO di Autostrada Brescia Padova S.p.A..
È laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Antonio Marazza, General Manager di Landor per il sud Europa e membro del Leadership Team EMEA. Con una lunga esperienza nella consulenza per marche di diversi settori, ha collaborato con realtà come Amplifon, Banca Mediolanum, Bancomat, Biesse, Campari Group, Chiomenti, Della Toffola, De'Longhi, Elica, Enel, Generali, Geox, Gruppo Una, Imperia, ITA Airways, Lamborghini, Nexi, Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Prysmian, Scarpa, Selle Royal, e molte altre.
È co-autore del libro Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing.
Per info: 0444-232500, digitalmarketing@confindustria.vicenza.it
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa