Club

Il Club degli Industriali è stato realizzato da Confindustria Vicenza quale luogo di ritrovo riservato agli imprenditori associati, con servizio di ristorazione e bar, e con possibilità di effettuare riunioni.

C’è un buon motivo in più per vivere la tua Associazione come luogo di incontro e di aggregazione: il Club di Confindustria Vicenza si presenta con un rinnovato stile e con nuove invitanti proposte di menu.

Un ambiente aperto, accogliente, dove sarà piacevole intrattenersi ericevere ospiti e dove trovare, oltre al servizio bar gratuito per gli associati, una nuova formula “smart” studiata in particolare per il momento del pranzo, che completa quella più ricca e strutturata dei menu completi disponibili anche per la cena.

La collaborazione con Dimitri Restaurant apre a un’idea di ristorazione contemporanea, che lascia spazio alla sperimentazione.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle19.00, servizio bar sempre attivo
Pranzo: dalle ore 12.00 alle 15.00
Cena: dalle ore 19.30 alle 22.00

Per effettuare una prenotazione - necessaria per pranzo e cena - o ricevere assistenza per esigenze legate all’organizzazione di cene aziendali o eventi particolari è sufficiente contattare il numero: 0444 232735/6.