Fabbricare Valori: persona, impresa, territorio

Il progetto per potenziare l’impatto positivo delle imprese.

Si chiama “Fabbricare Valori. Persona Impresa Territorio” il progetto che ha l'obiettivo di portare in evidenza il valore che esprimono le imprese vicentine per quanto riguarda il loro positivo impatto socio-economico.

Per guidare questo complesso e ambizioso progetto, Confindustria Vicenza ha formato un advisory board, presieduto dalla vicepresidente Claudia Piaserico, composto da imprenditori e personalità che possano dare un importante contributo in termini di idee, esperienza e conoscenze, in modo da direzionare nel migliore dei modi le azioni dell'Associazione su questo tema.

Si tratta di Giovanni Bonotto, direttore creativo della Bonotto spa; Luca Cielo amministratore e direttore generale di Cielo e Terra e direttore generale del gruppo Collis Veneto Wine, Lucia Faresin direttore esecutivo di Faresin Formwork e direttrice della filiale australiana dell'azienda; Andrea Stella socio di Estel e fondatore di Klaxson Mobility; Antonio Calabrò, consigliere delegato della Fondazione Pirelli e senior advisor Cultura di Pirelli.