Comunicazione d'impresa

Comunica la tua impresa sul nostro web magazine "Industria Vicentina": notizie traguardi o eventi importanti. Potrai anche ottenere supporto nella redazione e invio di comunicati stampa grazie alla nostra rete di contatti con la stampa locale e nazionale.

Attività offerte

Rassegna stampa

Ogni giorno la rassegna stampa con tutte le notizie di maggiore rilievo per le imprese del territorio: economia, mercati, relazioni industriali e politica.

Industria Vicentina

Il magazine online di informazione economica per le imprese.

Social network

Le pagine dell'Associazione sui principali social network: Facebook, Twitter e LinkedIn.

VIC Digital

VIC Digital è il nuovo progetto di Confindustria Vicenza che offre a tutte le imprese servizi di formazione e consulenza su comunicazione e marketing digitale.