Arsenale 1104 Srl

undefined undefined
Arsenale 1104 Srl
328 8... MOSTRA

Arsenale 1104 è la prima società di property management in Veneto ad operare “lungo la A4”, gestendo case ed appartamenti per affitti brevi a Venezia, Padova, Verona, ma anche a Vicenza, con appartamenti attentamente selezionati e dislocati in diverse aree strategiche della città.

Essere in un appartamento gestito da Arsenale 1104, con il marchio “Affitti Brevi Veneto” significa sentirsi come casa propria: gli arredamenti in stile moderno e funzionale, in ambienti caldi e confortevoli, in un’atmosfera accogliente che solo una casa può dare.

Affitto breve significa soggiorno dalle 2 alle 28 notti, e nella formula di “Affitti Brevi Veneto” si possono trovare le migliori soluzioni che incontrino le esigenze del manager, del professionista o del lavoratore, singolo o a gruppi, il tutto all’insegna del comfort e della convenienza economica.

Ai possessori di CartaNoi sarà riconosciuto, per tutto l’anno, uno sconto rispetto al listino standard del 15%, in tutti i nostri appartamenti in tutto il Veneto, ad esclusione delle date in cui si svolgono a Vicenza le due manifestazioni della Fiera dell’Oro a Vicenza e, a Verona, il Vinitaly.

La prenotazione si può effettuare tramite il sito https://affittibreviveneto.com.

Per maggiori informazioni e per aderire alla convenzione, contattare l'Area Comunicazione e Innovazione di Confindustria Vicenza (tel. 0444 232500, e-mail: tecnologie@confindustria.vicenza.it).