Hertz

Brand

undefined undefined
Hertz

Accordo sottoscritto a livello nazionale da Confindustria

Hertz è la più grande compagnia di noleggio ed è operativa in circa 10.000 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. In Italia è presente con oltre 230 tra agenzie aeroportuali ed agenzie di città. Hertz offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al “Hertz Mobile WiFi”, il primo dispositivo per la connessione WiFi a noleggio. E grazie alla nuova partnership con PAYBACK, Hertz offre la possibilità di raccogliere fino a 3 punti PAYBACK per Euro speso sul noleggio sia in Italia che all’estero (per i termini e condizioni www.hertz.it/payback). Inoltre, Hertz è la soluzione ideale per chi noleggia un furgone: dal trasloco fai da te ai piccoli e grandi trasporti, oltre alla possibilità di noleggiare furgoni frigo/elettrici/sponda idraulica/pick up, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Noleggio Auto – Sconti e vantaggi

Tramite il codice sconto dedicato, gli associati Confindustria possono usufruire di un servizio di noleggio dedicato a tariffe agevolate su qualsiasi formula (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando la propria carta associativa Confindustria e sconti e vantaggi sul noleggio auto all’estero.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Tramite il codice sconto dedicato, gli associati Confindustria possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero, al settimanale fino al mensile) in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria, oltre a:

• - Iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards, per saltare la fila al banco e ricevere giorni di noleggio gratis ed upgrades

Hertz inoltre offre formule vantaggiose e flessibili con tariffe dedicate sul noleggio auto e furgoni con:

• - Tariffe dedicate studiate appositamente per esigenze di noleggio giornaliere, settimanali e mensili

- Riduzione sulle franchigie danni e furto

- Riduzione per il rilascio auto in una città diversa da quella di ritiro

- Possibilità di eliminare la penalità risarcitoria per danni e furto ad un importo ridotto

- Possibilità di ritiro in oltre 220 uffici di noleggio Hertz

Hertz Gold Plus Rewards – ISCRIZIONE GRATUITA

Hertz offre l’iscrizione gratuita ed immediata a Hertz Gold Plus Rewards, per un’esperienza di noleggio ancora più veloce, facile e immediata.

Hertz Gold Plus Rewards è il Club gratuito riservato ai migliori clienti, che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell’auto, accedere a promozioni esclusive e concorsi straordinari e ricevere giorni di noleggio gratuito in Italia e in Europa. Iscrivendosi GRATIS su www.hertz.it/gold, i clienti hanno infatti la possibilità di raccogliere punti Gold Plus sui noleggi che effettuano sia in Italia che all’estero, per ricevere giorni di noleggio gratuiti in tutto il mondo.

Una volta effettuata l’iscrizione, per usufruire dei vantaggi Gold inserire il numero proprio Gold in prenotazione.

Prenotazione via APP: è possibile scaricare gratuitamente l’APP Hertz e prenotare direttamente dallo smartphone.

Prenotazioni Online: fare il log-in al proprio profilo Gold in alto a destra nella pagina di prenotazione.

Prenotazioni via call center: comunicare all’operatore Hertz il proprio numero socio Gold.

Per usufruire dell'accordo, è necessario esibire una dichiarazione di iscrizione a Confindustria Vicenza, da richiedere all'Area Comunicazione e Innovazione (tel. 0444 232500,  e-mail: assind@confindustria.vicenza.it) dove richiedere anche il codice sconto dedicato.