Convenzione sottoscritta a livello nazionale da Confindustria

Mazda e Confindustria avviano la collaborazione per offrire agli associati della rete Confindustria l’opportunità di entrare nel mondo Mazda: design ricercato, tecnologia all’avanguardia, c’è una Mazda per ogni stile di guida e che rende ogni viaggio un’esperienza inconfondibile.
L’auto come opera d’arte. La filosofia del design Mazda non separa forma e funzionalità: la bellezza e la praticità vanno di pari passo.
I designer Mazda creano auto che sono molto di più di un semplice mezzo di trasporto: sono oggetti affascinanti, frutto di una filosofia del design che, come la cultura giapponese, punta a una qualità impeccabile con un tocco originale.
I vantaggi per gli associati Confindustria.
L’Accordo prevede speciali condizioni riservate agli associati Confindustria per l’acquisto ed il noleggio di autovetture nuove del marchio Mazda presso la rete dei Concessionari ufficiali.
La gamma Mazda con le scontistiche riservate agli associati Confindustria:
• Mazda2 Hybrid MY2024: sconto a partire dal 18% e fino al 27,5%.
• Mazda3, sconto a partire dall’11% e fino al 17,5%.
• Mazda MX-30: sconto a partire dal 18,5% e fino al 19%
• Mazda CX-30, sconto a partire dal 11% e fino al 19%
• Mazda MX-5: sconto a partire dal 6,5% e fino al 10,5%
• Nuova Mazda CX-5: sconto a partire dall’8% e fino al 16,5%
• Mazda CX-60 2025: sconto a partire dal 10,5% e fino al 22%
• Mazda CX-80: sconto a partire dall’9% e fino al 21,5%.
Inoltre, esclusivamente per la nuova Mazda6e completamente elettrica, per gli ordini effettuati fino al 31 dicembre 2025, particolari condizioni sono applicate sull’ultima nata di Casa Mazda, progettata per chi ama l’estetica giapponese e le tecnologie più avanzate, disponibile per l'acquisto o il noleggio grazie a un promozione eccezionale con sconti che partono dal 11,5% e fino al 14%.
La Nuova Mazda6e è unica nel suo genere in considerazione della bellezza degli interni dell’abitacolo, dell’alto livello di sicurezza, delle tecnologie avanzate che ottimizzano le sensazioni di controllo, comfort e piacere di guida.
Ulteriori rilevanti sconti sono applicati in caso di noleggio a lungo termine.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’associato Confindustria dovrà, all’atto dell’ordine del veicolo, consegnare al Concessionario un attestato di iscrizione a Confindustria Vicenza, contattando l'Area Comunicazione e Innovazione (e-mail: assind@confindustria.vicenza.it, tel. 0444 232500). Le scontistiche sono inoltre riservate anche ai familiari dell’associato entro il secondo grado di parentela, iscritti nello stato di famiglia che dovranno fornire all’atto di vendita.
Per ricevere un trattamento personalizzato ed essere ricontattati dal concessionario per un appuntamento, consulta la pagina esclusiva per te che godi della convenzione Mazda: https://www.mazda.it/convenzioni-mazda/
Scontistiche crescenti, al verificarsi di determinate condizioni commerciali, meglio specificate nella tabella di dettaglio allegata.

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa