Assistenza nel rapporto con le banche e consulenza finanziaria - accordi

L' Area offre un supporto nell'analisi della contrattualistica bancaria e finanziaria e nella valutazione della convenienza economica delle diverse forme tecniche di finanziamento. Inoltre accompagna l'impresa nella trattativa con gli istituti di credito e nella risoluzione delle controversie. Per facilitare l'accesso al credito vengono conclusi accordi con banche, società di leasing, di factoring e altri operatori.

Attività offerte

Accordi in vigore:

1. Accordo Confindustria Vicenza Sparkasse per finanziamenti agevolati Simest Spa

Sparkasse.pdf

2. Accordo Confindustria Vicenza  Assiteca Consulting: "CREDIBILE" - tool per la gestione dei crediti commerciali

Credibile.pdf

Servizi Correlati