Assistenza nel rapporto con le banche e consulenza finanziaria - Accordi

L' Area offre un supporto nell'analisi della contrattualistica bancaria e finanziaria e nella valutazione della convenienza economica delle diverse forme tecniche di finanziamento. Inoltre accompagna l'impresa nella trattativa con gli istituti di credito e nella risoluzione delle controversie. Per facilitare l'accesso al credito vengono conclusi accordi con banche, società di leasing, di factoring e altri operatori.

Attività offerte

Accordi in vigore:

Accordo Confindustria Vicenza - Assiteca Consulting: "CREDIBILE" - tool per la gestione dei crediti commerciali

Credibile_-_2021.pdf

Accordo Confindustria Vicenza - Unicredit: Finanziamenti a breve termine per pagamento imposte-tasse di fine anno 2023 + 13^ mensilità e premi

Unicredit.pdf