Ottimizzare e risparmiare

Attività offerte

Software di Tesoreria (Gold Tesoreria) e di analisi della Centrale Rischi Banca d'Italia (Gold CR).

Confindustria Vicenza e la società Albasoft srl hanno sottoscritto un accordo per mettere a disposizione delle imprese associate un pacchetto di prodotti informatici con lo scopo di favorire una corretta gestione dei flussi finanziari e di cassa (Gold Tesoreria). A questo servizio si aggiunge un pacchetto per l'analisi della Centrale Rischi Banca d'Italia (Gold CR).
    Scopri di più

Workinvoice - accordo per accedere ad una piattaforma online per la vendita delle fatture

Confindustria Vicenza ha stipulato un accordo per favorire l'accesso delle imprese alla piattaforma online per lo sconto fatture gestita da Workinvoice.it. Su questa piattaforma le aziende possono scontare pro-soluto le fatture, ottenendo una anticipazione del 90% dell'importo. La cessione avviene con il meccanismo dell'asta e funziona completamente online. Si tratta di un canale alternativo a quello tradizionale bancario e non impegna la Centrale rischi dell'azienda. Per le imprese associate è previsto l'azzeramento della fee di registrazione sulla piattaforma (450 euro): per ottenere questa agevolazione è necessario inserire in fase di iscrizione uno specifico codice da richiedere a Confindustria Vicenza.
    Scopri di più