Un team di persone dedicato allo sviluppo associativo, all’accoglienza e all’accompagnamento delle nuove aziende associate per facilitare una migliore conoscenza dei servizi e delle opportunità offerte dall’associazione.
Alleata strategica delle aziende vicentine, Confindustria Vicenza rappresenta da più di 70 anni gli interessi degli industriali e sostiene le sue associate grazie all’esperienza dei suoi professionisti e ad un’estesa rete di relazioni.
Rappresentanza e tutela
Entrerai a far parte del sistema di rappresentanza industriale più esteso e autorevole del Paese, capace di promuovere e tutelare gli interessi delle imprese nei rapporti con Istituzioni, Enti pubblici ed Organizzazioni sindacali.
Business network, condivisione ed eventi
Avrai accesso alla rete di relazioni dedicata agli associati e proiettata al fare business. Potrai partecipare a seminari, incontri b2b e corsi di formazione per confrontarti con altri imprenditori su temi di interesse comune.
Crescita aziendale: servizi professionali
Il nostro team qualificato e multidisciplinare conta su un know-how maturato attraverso il rapporto quotidiano con migliaia di imprese, un patrimonio di esperienza, garanzia e affidabilità che solo un partner istituzionale può darti.
Informazione e Formazione
Aggiorniamo quotidianamente i nostri associati con analisi di mercato e informazioni tempestive, complete e dettagliate e offriamo loro corsi di formazione, strumenti indispensabili per uno miglioramento continuo.
Ottimizzazione e risparmio: convenzioni
Molteplici agevolazioni e scontistiche su prodotti e servizi in materia, tra gli altri, di salute, benessere, trasporti, tempo libero e consumo energetico. Sono occasioni concrete di risparmio immediato offerte a titolari, familiari e dipendenti delle associate.
Compila il form per saperne di più e verrai ricontattato al più presto.
Relazioni Associative
relazioniassociative@confindustria.vicenza.it
0444232500
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa