Canali e formati, CTA e analisi delle performance: come si progetta, produce e distribuisce una strategia di content marketing integrata, coerente sui vari canali, utile ai complessi flussi di vendita B2B?
Oggi il mondo della comunicazione rischia di essere molto polarizzato sui trend del momento, ma come riuscire a mettere insieme le singole attività e farle funzionare in una strategia coerente su diversi canali?
Nel webinar aperto e gratuito di giovedì 11 aprile 11:30 - 12:30, Olga Baratto, Head of Brand & Communications in Marketing Arena, illustrerà un framework di lavoro utile da seguire per costruire una content strategy efficace al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
• iscriviti all’evento su LinkedIn
• attiva la notifica per seguire la live su YouTube
Olga Baratto sarà una delle docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Olga Baratto
Laureata in Marketing e Comunicazione all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è oggi Head of Content in Marketing Arena. Per i clienti che segue, crea contenuti e progetti di comunicazione finalizzati al raggiungimento degli obiettivi condivisi e declinati nei diversi touch point digitali. Tiene corsi e workshop di personal branding, content e social media marketing, ed è stata ospite e relatrice in diversi eventi di settore.
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa