Come stiamo cambiando e come cambia Google

Un webinar sul tema del cambiamento: come si riflette la realtà sul mondo online, sulle piattaforme, gli algoritmi e il comportamento degli utenti?

Stiamo vivendo un periodo storico inimmaginabile, in cui comportamenti, regole e piattaforme si modificano e cambiano a una velocità sorprendente. Come si sta riflettendo la crisi attuale sulle piattaforme, sugli algoritmi, sulle funzionalità di Google e sui comportamenti di noi utenti online?

Docente: Chiara Storti
Consulente e docente di web marketing. Si occupa di web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di web marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di web marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di web marketing e advertising in Italia.

Organizzatore: VIC digital
Il nuovo progetto di Confindustria Vicenza che offre a tutte le imprese – associate e non – servizi di formazione e consulenza su comunicazione e marketing digitale.

Venerdì 8 maggio, dalle 14.00, puoi seguire l'evento su:

Gli appuntamenti di VIC digital

Venerdì 24 aprile
    Facebook: le novità del 2020 da conoscere per ottenere risultati

Antonio Deruda

Giovedì 30 aprile
    Far ripartire in fretta il proprio business attraverso Amazon

Martina Vazzoler

Photo by Christian Wiediger on Unsplash