Facebook: le novità del 2020 da conoscere per ottenere risultati

Il primo webinar gratuito di VIC digital è dedicato agli ultimi aggiornamenti del social network più usato al mondo

Dall’introduzione di Experiments, lo strumento che permette di combinare i risultati di vari test di campagne pubblicitarie alle nuove funzioni per i video, dagli aggiornamenti della privacy che cambieranno il retargeting alle modifiche dei chatbot su Messenger. Sono alcune delle novità introdotte da Facebook nel 2020 che il webinar approfondirà per permettere ai partecipanti di restare aggiornati sulle migliori tattiche da applicare alle proprie strategie digital.

Docente: Antonio Deruda
Consulente e docente di comunicazione digitale. Formatore certificato “Facebook Digital Marketing Associate”, tiene corsi presso lo spazio di formazione di Facebook “Binario F”. Svolge inoltre numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione, in particolare presso la LUISS, la 24Ore Business School, il Centro di Formazione delle Nazioni Unite e la SIOI. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Fastweb, Sky e Google. Da settembre 2018 è Senior Trainer del progetto “Vivere Digitale” di Facebook. È autore di due libri sulla comunicazione digitale internazionale.

Organizzatore: VIC digital
Il nuovo progetto di Confindustria Vicenza che offre a tutte le imprese – associate e non – servizi di formazione e consulenza su comunicazione e marketing digitale.

Venerdì 24 aprile, dalle 14.00, puoi seguire l'evento su:

Gli appuntamenti di VIC digital

Giovedì 30 aprile
Far ripartire in fretta il proprio business attraverso Amazon

Martina Vazzoler

Venerdì 8 maggio
Come stiamo cambiando e come cambia Google

Chiara Storti

Photo by Kon Karampelas on Unsplash