L’Intelligenza Artificiale in Office: rivoluziona il lavoro d'ufficio risparmiando - SOLD OUT

Evento di Confindustria Vicenza e Microsoft per scoprire Copilot e come l'Intelligenza Artificiale può trasformare il tuo approccio al lavoro.

--- AGGIORNAMENTO 18.04.2024, 18.13 | POSTI ESAURITI ---

In un'epoca caratterizzata da cambiamenti rapidi e continua evoluzione tecnologica, Confindustria Vicenza, in collaborazione con Microsoft, ti invita a un incontro esclusivo per gli associati a Confindustria Vicenza che si terrà martedì 23 aprile, dalle 16:00 alle 18:00, presso Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13, Vicenza).

Esploreremo le potenzialità rivoluzionarie dell'intelligenza artificiale applicata al pacchetto di applicativi d’ufficio più diffuso: Office.

Ci concentreremo in particolare su come queste tecnologie possano ottimizzare il lavoro d'ufficio, riducendo costi e massimizzando la produttività.

Grazie agli interventi degli esperti di Microsoft Italia, sarà possibile assistere ad una sessione imperdibile per chiunque desideri comprendere meglio come l'AI, e in particolare Microsoft Copilot, stia cambiando il panorama lavorativo.

Attraverso dimostrazioni pratiche e case study, mostreremo l'impatto tangibile dell'AI generativa sui processi lavorativi, evidenziando come possa fungere da acceleratore per le attività quotidiane, dalla gestione della posta elettronica alla creazione di documenti, presentazioni e analisi di dati​

Interverranno:

Filippo Miola, Vicepresidente Confindustria Vicenza con delega alla digitalizzazione

Nicole Tassotti, Presidente del Comitato Piccola Impresa

Moreno Callea, Corporate Lead Microsoft Italy

Scoprirai:

• Le basi dell'AI Generativa e come può essere sfruttata per automatizzare e migliorare i flussi di lavoro d'ufficio.
  • Casi d'uso pratici e reali di Microsoft Copilot in azione, dalla scrittura di documenti all'analisi di grandi moli di dati​
  • Strategie per integrare l'AI nel tuo ambiente lavorativo, con un focus su come questa transizione possa portare a significativi risparmi di tempo e costi, oltre a un incremento della produttività complessiva.

Ti invitiamo a unirti a noi in questa esplorazione del futuro del lavoro.

L'evento si rivolge agli associati a Confindustria Vicenza che sono interessati a capire come le nuove tecnologie possano rendere il lavoro quotidiano più agile e meno gravoso, permettendo di concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto.