Confindustria Vicenza

Webinar "B2B e B2C 5.0: Vendere on line con efficacia e in sicurezza"

Video e slides del terzo incontro “Costruire l’e-commerce: contratti, diritti e novità UE"

VI40378 | Commercio estero

Si è concluso il 6 novembre u.s. il percorso formativo di tre webinar dedicati alla vendita online (si rimanda alla Notizia VI40343 per video e slide degli incontri precedenti e alla Notizia E2025-1224 per la presentazione dei tre appuntamenti).

Durante il terzo webinar “Costruire l’e-commerce: contratti, diritti e novità UE", si è parlato di contratto di Web Agency e di European Accessibility Act (EAA). Qui  sono pubblicati video e slide.

Si ricorda che il percorso formativo è parte del progetto "B2B e B2C 5.0: Vendere on line con efficacia e in sicurezza"  (si veda Notizia 39734 sul progetto), che prevede anche un servizio di consulenza legale personalizzato, volto a rispondere alle esigenze concrete dell’impresa (che già vende online o che si sta attrezzando per farlo, sia nel canale B2B che B2C, sia che venda prodotti standard che prodotti personalizzati, sia che offra servizi) ed in parte coperto dal contributo della Camera di Commercio di Vicenza (€2500 su un valore totale di 5500€).

Per info e/o adesioni, scrivere a: estero@confindustria.vicenza.it o info@farexport.it

 



Photo by Ricardo Resende on Unsplash

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...