Dai social media al teatro d’impresa, al via 13 corsi gratuiti

I percorsi sono promossi da Niuko nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Veneto attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020

VI35185 | Formazione Niuko

Dal teatro per allenare le competenze di speaking e negoziazione alla mindfulness per la gestione delle emozioni nell’ambiente lavorativo fino alle nuove competenze digitali: sono al via 13 percorsi gratuiti dedicati agli occupati, dipendenti e liberi professionisti. L’iniziativa è promossa da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza, nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione Veneto attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020 (DGR n. 1243 del 14/09/2021 L3 – Skills up: nuove sfide per talenti maturi).

I corsi sono in calendario in orario extralavorativo (dopo le 18.30 o al sabato) e si tengono sia in modalità online, sia in presenza a Vicenza, Schio, Thiene e Padova.

I corsi sono riservati a piccoli gruppi, posti limitati.

Clicca qui per info e iscrizioni ai corsi!

Photo by drobotdean on freepik.com