Fondimpresa Avviso 2/2024: contributo aggiuntivo per PMI

Contributo aggiuntivo per Piani formativi rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti a Fondimpresa

VI37708 | Formazione Niuko

Con l’Avviso 2/2024Fondimpresa mette a disposizione 10 milioni di euro per finanziare la formazione nelle PMI aderenti di dimensioni minori.

I Piani formativi possono riguardare tutte le aree tematiche finalizzate allo sviluppo delle competenze. Sono ammesse anche le attività formative per conformare le imprese alla normativa nazionale in materia di formazione obbligatoria sulla sicurezza, nella misura massima del 20% delle ore complessive.

Il contributo aggiuntivo concesso sarà tra i 1.500 e i 10.000 € per azienda, fino ad esaurimento risorse.

È possibile presentare la domanda dalle ore 9:00 dell'8 maggio 2024 fino alle ore 13:00 del 9 luglio 2024.

Clicca qui per scoprire di più!

Per informazioni, contatta segreteriacommerciale@niuko.it!

Photo by yanalya on freepik.com