VI39589 | Formazione Niuko
Niuko Innovation & Knowledge lancia "Foundations of Supply Chain Management", un percorso formativo di 60 ore progettato per fornire le competenze teoriche e operative fondanti sulla pianificazione, la gestione dei magazzini e l'ottimizzazione della produzione.
Il corso si avvale dell’autorevolezza e della metodologia di ASCM (Association for Supply Chain Management), il leader mondiale che da oltre cinquant’anni, tramite APICS, definisce gli standard e le best practice per la gestione della supply chain a livello internazionale.
Il percorso si articola in tre moduli fondamentali:
Il corso è ideale sia per figure professionali junior che necessitano di un percorso strutturato per acquisire confidenza con i concetti fondanti del Supply Chain Management, sia per professionisti con esperienza che vogliono acquisire competenze qualificanti per avanzamenti di carriera (es. project manager per implementazioni ERP) o per condividere un linguaggio comune sui processi aziendali.
Alla guida di questo percorso troveremo l'Ing. Bruno Stefanutti. Laureato in Ingegneria Elettronica, con una vasta esperienza come Direttore dei Sistemi Informativi e Organizzazione in importanti realtà manifatturiere e come consulente direzionale, l'Ing. Stefanutti è APICS Master Instructor e ha ottenuto riconoscimenti internazionali come APICS CPIM, CSCP, CLTD, SCOR-P, oltre al MicroMaster in Supply Chain Management del MIT di Boston. La sua conoscenza strategica e operativa, unita alla sua esperienza sul campo e accademica, garantiscono un apprendimento di valore ineguagliabile.
Negli altri percorsi formativi tenuti da Bruno Stefanutti abbiamo raccolto feedback entusiasti, che sottolineano la concretezza dei contenuti trasmessi, la disponibilità del docente e la capacità di fornire spunti pratici e applicabili.
Dettagli del Corso:
Clicca qui per scoprire il programma dettagliato e iscriverti al percorso
Photo by freepik on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa