
VI41350 | Formazione Niuko
Il corso "L'organizzazione del magazzino tra efficienza, digitalizzazione e automazione" fornisce esperienze pratiche da implementare spesso senza investimenti. Imparerai a evitare errori comuni, verificare se manca spazio o la merce è gestita male e comprendere quale automazione può essere un investimento strategico per l'azienda.
Al termine del corso ciascun partecipante saprà:
Andrea Payaro, Ingegnere Informatico con Dottorato in Ingegneria Gestionale. Logistico dell'Anno 2019 (Assologistica Italia). Consulente Certificato ELA al massimo livello. Vice presidente Supply Chain Management Academy. Autore del libro "Organizzare il Magazzino".
Il corso è pensato per responsabili della logistica, responsabili di magazzino, magazzinieri e imprenditori che desiderano migliorare efficienza e velocità individuando strumenti per automazione e digitalizzazione.
Recensioni dalle passate edizioni
I partecipanti hanno evidenziato:
Data: 25 maggio 2026
Orario: 09:00 - 17:30
Modalità: Niuko - Piazza Pontelandolfo, 27 Vicenza
Clicca qui per info e iscrizioni al corso
Photo by Getty Images on Unsplash+
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa