Intelligenza Artificiale, incontro con Marco Landi, past president Apple: il video dell'evento

Con gli imprenditori Enrico Maggi e Anna Mareschi Danieli.

VI35381 | Industria 4.0

Sulle prospettive che l'intelligenza artificiale potrà avere per consumatori e imprese, Confindustria Vicenza ha ospitato a Palazzo Bonin Longare l'ing. Marco Landi, unico italiano ai vertici di Apple a Cupertino (dove entrò nel 1993 per diventare poi nel 1997-98 Chief Operating Officer) e oggi presidente di Institut EuropIA, associazione per la promozione e il dibattito sull'intelligenza artificiale.

All'evento sono inoltre intervenuti Enrico Maggi, Presidente della Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza, e Anna Mareschi Danieli, componente dell'executive board di Danieli & C. Officine Meccaniche.

Nell’occasione, l’ingegner Landi, ha presentato alle aziende anche le opportunità offerte dall’edizione 2023 del World Artificial Intelligence Cannes Festival, il festival sull’intelligenza artificiale che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2023 a Cannes.

Il video dell'evento è a disposizione nel portale video di Confindustria Vicenza a questo link.