
VI40946 | Formazione Niuko
Il corso fornisce una metodologia completa per elaborare piani retributivi che tengano conto di criteri meritocratici trasparenti, aspetti gestionali e sindacali e un ragionevole incremento del costo lavoro. Attraverso l'analisi della curva retributiva e strumenti Excel pratici, acquisirai competenze per gestire la crescita del personale in conformità con la Direttiva europea 2023/970 sulla trasparenza retributiva.
Cosa imparerai
Al termine del corso ciascun partecipante saprà:
Il docente
Gianmarco Falzi, consulente direzionale con oltre 25 anni di esperienza. Ha ricoperto ruoli HR in Snam, Ferrari e Maserati. Dal 2003 guida Persone e Organizzazioni s.a.s., operando su gestione personale, retribuzioni, organizzazione aziendale e formazione manageriale.
A chi si rivolge
Il corso è pensato per responsabili HR che vogliono strutturare politiche retributive efficaci e conformi alla normativa europea.
Informazioni pratiche
Date: 19 marzo 2026 (09:00-17:30 in presenza) e 26 marzo 2026 (09:00-13:00 online)
Clicca qui per info e iscrizioni al corso
Photo by freepik on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa