L'Atlante delle imprese vicentine nel mondo: il portale esclusivo per le associate

L'accesso al portale sul sito di Confindustria Vicenza apre anche ai dati della Country Risk Map di SACE

Attività offerte

Il Covid, la guerra in Europa e le difficoltà degli approvvigionamenti stanno impattando sulla globalizzazione e sui modelli di internazionalizzazione delle imprese.

Da questa convinzione nasce l’idea di Confindustria Vicenza di creare un atlante dell’internazionalizzazione vicentina, in collaborazione con SACE e la sua Country Risk Map.

Il portale  ATLANTE DELLE IMPRESE VICENTINE NEL MONDO, riservato in esclusiva alle aziende associate a Confindustria Vicenza (è sufficiente username e password del sito associativo), permette l'accesso alle analisi opportunity/risk paese per paese di SACE.

Ricordiamo a tutti gli associati non ancora censiti attualmente dal nostro Atlante dell’Internazionalizzazione Vicentina, l’opportunità di segnalare la loro presenza, accedendo alla loro scheda aziendale, attraverso la seguente procedura: cercare l'azienda di appartenenza - cliccare su "Gestisci dati aziendali" in alto a destra, fare login con le proprie credenziali e procedere con le modifiche (le modifiche non sono visibili immediatamente, ma dopo qualche giorno per le opportune verifiche).