L'accesso al portale sul sito di Confindustria Vicenza apre anche ai dati della Country Risk Map di SACE
Il Covid, la guerra in Europa e le difficoltà degli approvvigionamenti stanno impattando sulla globalizzazione e sui modelli di internazionalizzazione delle imprese.
Da questa convinzione nasce l’idea di Confindustria Vicenza di creare un atlante dell’internazionalizzazione vicentina, in collaborazione con SACE e la sua Country Risk Map.
Il portale ATLANTE DELLE IMPRESE VICENTINE NEL MONDO, riservato in esclusiva alle aziende associate a Confindustria Vicenza (è sufficiente username e password del sito associativo), permette l'accesso alle analisi opportunity/risk paese per paese di SACE.
Ricordiamo a tutti gli associati non ancora censiti attualmente dal nostro Atlante dell’Internazionalizzazione Vicentina, l’opportunità di segnalare la loro presenza, accedendo alla loro scheda aziendale, attraverso la seguente procedura: cercare l'azienda di appartenenza - cliccare su "Gestisci dati aziendali" in alto a destra, fare login con le proprie credenziali e procedere con le modifiche (le modifiche non sono visibili immediatamente, ma dopo qualche giorno per le opportune verifiche).
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa