TEM - Temporary Export Manager

Gestione di processi di internazionalizzazione commerciale attraverso consulenti che affiancano l’azienda ed il suo ufficio commerciale per progetti a tempo determinato.

Attività offerte

Il TEM (Temporary Export Manager) è un professionista che mette a disposizione la sua esperienza e le sue competenze, ma solamente per un determinato periodo di tempo o per uno specifico progetto. Con il suo aiuto si possono implementare piani strategici e azioni per l’export senza dover assumere una risorsa fissa.

Inoltre, il lavoro del TEM consiste anche nella trasmissione delle sue competenze. Alla fine del progetto, in azienda sarà possibile continuare in autonomia le attività iniziate. Questo può diventare un valido supporto anche per le imprese che hanno nuove risorse da inserire e formare nell’area commerciale, che potranno così beneficiare dell’esperienza di un professionista.

FarExport può contare su una squadra di TEM, selezionati in anni di collaborazioni. Vantiamo consulenti specializzati in settori specifici, oppure residenti localmente nel mercato che ti interessa.

Ogni progetto viene personalizzato e quotato singolarmente, ma potrebbero essere stati approvati finanziamenti e agevolazioni che permettono di ammortizzarne il costo.

Per valutare insieme il tuo progetto, chiamaci allo 0444 23 25 00 o scrivici a info@farexport.it