Raggruppamenti Territoriali

I Raggruppamenti Territoriali riuniscono le imprese aderenti all'Associazione che svolgono attività produttiva nei comuni di una determinata zona della provincia. Essi sono stati creati con lo scopo di raccogliere ed armonizzare le problematiche legate al proprio territorio, definire le azioni da svolgere a livello territoriale, tenendo i contatti con gli enti pubblici ed amministrativi del territorio e promuovere la partecipazione delle aziende alla vita associativa e la conoscenza dell'Associazione. Vengono promosse attività volte a favorire il confronto su tematiche comuni e a promuovere occasioni di network. I Raggruppamenti Territoriali sono quattro: Alto Vicentino, Bassano, Est Vicentino e Ovest Vicentino (vedi la mappa scoprendo di più). Ogni Raggruppamento è rappresentato da un proprio consiglio, formato da imprenditori eletti dagli associati facenti parte dello stesso raggruppamento, ed è supportato da una segreteria.

Attività offerte

I 4 Raggruppamenti Territoriali fanno riferimento ad una suddivisione della provincia come riportato in questa mappa.

• Alto Vicentino
    • Bassano