Confindustria Vicenza

    Sportello Reti d'Impresa

    La legge n. 33/2009 ha introdotto nel nostro ordinamento il “contratto di rete di imprese”, attraverso cui è possibile costituire aggregazioni giuridicamente riconosciute che perseguono l’obiettivo di accrescere la capacità innovativa e competitiva mediante l’attuazione di un programma comune di rete.

    Attività offerte

    Tale programma può consistere nella collaborazione in forme e in ambiti predeterminati attinenti all'esercizio delle imprese aderenti, nello scambio di informazioni o prestazioni di natura industriale, commerciale, tecnica o tecnologica ovvero ancora nell’esercizio in comune di una o più attività rientranti nell'oggetto sociale.

    Lo Sportello costituisce il primo punto di riferimento per le aziende interessate a sviluppare progetti industriali comuni ed offre, mettendo a disposizione gli esperti dell’Associazione in materia legale, fiscale e giuslavoristica:
    • incontri personalizzati durante i quali viene illustrata ed approfondita la normativa anche in riferimento a specifiche ipotesi progettuali, evidenziandone le opportunità e le criticità;
    • strumenti informativi di ricerca partner e banche dati.

    Per approfondimenti consultare la guida Sportello Reti di Impresa.

    Servizi Correlati

    Ultime Notizie

    Calendario

    Nei prossimi 30 giorni
    • 7 Eventi
    • 29 Scadenze
    Vedi tutti

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...