Confindustria Vicenza

Gestione clienti in entrata e ingaggio base clienti esistente. Webinar sulla lead nurturing

Lead, prospect, upselling, cross-selling, nurturing: convertire contatti commerciali e fidelizzare clienti, sfruttando i dati della customer base.

Una buona strategia di marketing deve considerare due aspetti fondamentali della messa a leva degli investimenti:
  • corretta gestione dei clienti in entrata
  • ingaggio della base clienti esistente

Molto spesso ci si concentra sul raggiungere pubblici sempre più ampi, ma altrettanto spesso ci si scorda o si tratta in secondo piano il valore di quello che risiede dentro il CRM.

Nel webinar aperto e gratuito di giovedì 18 gennaio 11:30 - 12:30, Tommaso Dainese, Client Manager in Marketing Arena, affronterà e tratterà i temi lead, prospect, upselling, cross-selling, nurturing, per estrarre il maggior valore possibile dai piani di marketing digital e non.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

LinkedIn

YouTube


ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO



Relatore:

Tommaso Dainese
Classe 1989, Tommaso ha una ricca esperienza nelle attività di marketing digitale grazie al suo passato in diverse realtà che spaziano dalla finanza all’intrattenimento fino alle agenzie.
Client Manager da tre anni in Marketing Arena, ha conosciuto ed esplorato ogni sfumatura del web marketing: dalla progettazione di contenuti e attività di ufficio stampa, all’analisi e reportistica, alla costruzione di relazioni one-to-one con i clienti.



Tommaso Dainese sarà uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024



Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.



Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it





Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...