VI31494 | Digital Marketing
Google offre la possibilità di aderire al suo programma trimestrale di accelerazione digitale durante il quale saranno gli specialist di Google a curare, gratuitamente, le campagne pubblicitarie dell’azienda a patto che venga previsto un budget minimo di acquisto pubblicità sull’ecosistema Google, ovvero:
Il valore del budget minimo per poter accedere al programma dipende dal settore e dalle parole chiave su cui l’azienda si vuole posizionare, ma si aggira tra i 9.000 e i 10.000 euro per il trimestre, ovvero per tutta la durata del programma che verrà curato dagli specialist Google.
La cifra verrà interamente dedicata al pay per click.
Per aderire al programma è necessario non avere campagne Google ADS in corso o terminate di recente.
Per informazioni sul programma, sul funzionamento delle campagne e per entrare in contatto con gli specialist Google è possibile chiamare il team di Vic Digital (il desk di Confindustria Vicenza dedicato al digital marketing) chiamando lo 0444 232500 o scrivendo a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.
Si ricorda inoltre che sono disponibili i 7 corsi della Digital Academy 2020 in modalità e-learning (non sono webinar, sono corsi sempre disponibili online una volta acquistati) tra cui anche:
Come raggiungere e acquisire clienti con Google Ads
Docente: Chiara Storti
Durata: 5 ore
Livello base
Costo: € 97,00 associati, € 109,00 non associati
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni
Docente: Chiara Storti
Durata: 5 ore
Livello intermedio
Costo: € 97,00 associati, € 109,00 non associati
Tutti e 7 i corsi della Digital Academy sono acquistabili al costo di:
Photo by PhotoMIX Company on Pexels
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa