Confindustria Vicenza

Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni.

Corso online di VIC digital con Chiara Storti. Reti di promozione, remarketing, smart bidding, machine learning. Semrush Guru omaggio entro luglio.

VI31339 | Digital Marketing

Obiettivi

  • Conoscere le principali reti di promozione di Google Ads: display, ricerca, shopping, video
  • Conoscere le funzionalità legate allo smart bidding e al machine learning

Livello: intermedio

Durata: 5 ore

Costo: € 77,00 per le imprese associate / € 97,00 per le imprese non associate

Promozione: acquistando almeno un secondo corso di Chiara Storti pagherai ciascun corso € 69,00 invece che € 77,00. Puoi scegliere tra Come raggiungere e acquisire clienti con Google Ads e SEO e Web Writing.

Iscriviti


Argomenti

 

Le campagne display di Google Ads

  • Approfondiamo le caratteristiche della rete display di Google Ads
  • Come intercettare gli utenti per interessi, per argomenti, con il remarketing
  • Come produrre annunci efficaci


Le campagne su rete di ricerca di Google Ads

  • Approfondiamo le caratteristiche della rete di ricerca di Google Ads
  • Come segmentare le campagne, come sfruttare le corrispondenze e le estensioni
  • Come produrre annunci efficaci


Le campagne shopping e video di Google Ads

  • Ogni e-commerce che vuole promuovere online i suoi prodotti può sfruttare le campagne shopping di Google Ads, purchè il suo account Merchant Center sia ben strutturato e curato


Le campagne video di Google Ads

  • Scopriamo come sfruttare i video pubblicitari per promuovere i nostri prodotti e servizi, sia su YouTube sia sulla rete display di Google Ads


Lo smart bidding e il machine learning

  • Scopriamo se e quando vale la pena sfruttare gli automatismi
  • Scopriamo come lavora lo smart bidding e quali sono mediamente i tempi di apprendimento e la sua efficacia

Iscriviti


Docente

 

Chiara Francesca Storti Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.


Tutti i corsi online della Digital Academy 2020

 

Vendere online sui MarketplaceMartina Vazzoler - 4 ore

Vendere su Amazon – corso completoMartina Vazzoler - 3 ore

Influencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clientiMatteo Pogliani - 4 ore

Come raggiungere e acquisire clienti con Google AdsChiara Storti - 5 ore

Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioniChiara Storti - 5 ore

SEO e Web Writing: farsi trovare sul web sfruttando i contenutiChiara Storti - 5 ore

Il Business Manager di FacebookAntonio Deruda - 2 ore

 

 

    scriviti


     

     

    VIC digital

     

     

    in collaborazione con

    Niuko



    Photo by PhotoMIX Company on Pexels

      Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

      L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

      Loading...