Confindustria Vicenza

Luciano Vescovi a dialogo con Elsa Fornero per la maratona "Convivenza Covid-19"

Il presidente di Confindustria Vicenza è intervenuto nella live organizzata da Rick DuFer, Michele Boldrin e Liberi Oltre

VI30896 | MEDIA

"La Maratona Convivenza Covid-19 è un'iniziativa volta a stimolare il dibattito sulle conseguenze economiche e sociali della pandemia che stiamo vivendo. 26 ospiti, tra i quali imprenditori, influencer, giornalisti, economisti e molto altro, si avvicenderanno durante le 8 ore di streaming per raccontare la propria attività in relazione alla situazione attuale".

La Maratona, promossa da Rick DuFerMichele Boldrin e Liberi Oltre, in collaborazione con Inglorious Globastards, è stata trasmessa sui loro canali Youtube venerdì 17 aprile.

Il ricco panel, composto da imprenditori, economisti, medici, influencer, ha visto anche la partecipazione del presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi a confronto con l'economista, già ministro, Elsa Fornero.

La registrazione integrale della Maratona è a disposizione sul canale Youtube di Rick DuFer, che ha scelto proprio il dialogo tra Vescovi e Fornero anche per una puntata del suo podcast "Daily Cogito", dal momento che - afferma DuFer all'inizio del podcast - "sono emerse cose fondamentali per la nostra situzione".

 

 

Qui alcune delle principali dichiarazioni del presidente Vescovi:

 

 

 

 

Vista l'attualità del tema della plastica come materiale utile ad affrontare l'emergenza, a poche settimane dell'entrata in vigore della plastic tax, è stato invitato a partecipare alla Maratona anche l'imprenditore vicentino Renato Zelcher, CEO di Crocco spa nonché presidente di European Plastics Converters, rappresentanza della categoria dei trasformatori plastica a livello continentale. Zelcher è intervenuto insieme a Maurizio Milan, titolare Milan Ingegneria, il video è disponibile dal minuto 5.32.56.

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...