"Qui puoi" su Tva: torna la trasmissione per mostrare le aziende vicentine ai giovani talenti

Le aziende interessate possono candidarsi contattando l'associazione.

VI35625 | MEDIA

Con il nuovo anno, riprende, su TvA, la trasmissione dedicata al mondo delle imprese, intitolata Qui puoi", attraverso cui raccontare come sono fatte ma, soprattutto, cosa si fa e come si lavora nell'industria.

Cosa si cela ‘dietro le quinte’ della manifattura? Come si fa a farne parte? C’è posto per far crescere i giovani?

Queste e altre sono le domande a cui cercherà di dare risposta la giornalista Anna Iselle che, accompagnata da Millennials e giovani della Generazione Z che lavorano nelle aziende beriche, svolgerà, settimanalmente, questo viaggio nella manifattura, raccontando cosa viene realizzato, quali percorsi di studio e training permettono di ricoprire certe posizioni in azienda, quali sono le prospettive future e i falsi miti che vanno sfatati.

Le aziende associate che sono interessate ad aprire le proprie porte alle telecamere di Qui puoi, possono candidarsi rivolgendosi all'ufficio stampa di Confindustria Vicenza chiamando lo 0444 232500 o scrivendo a comunicazione@confindustria.vicenza.it