
VI40350 | Formazione Niuko
Gli obiettivi del corso “E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni” sono:
Il corso “E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni” è rivolto a chiunque desideri apprendere le basi per usare al meglio l’email marketing. Tra le figure potenzialmente più interessate si possono individuare le persone che in azienda si occupano di marketing e/o comunicazione.
Durante il corso “E-mail marketing: strategie, strumenti, contenuti e automazioni” verranno affrontati i seguenti argomenti:
Simone Bonini
Specialista della comunicazione in Confindustria Vicenza, per VIC digital segue in special modo la formazione e la consulenza su: email marketing, instant messaging e sviluppo di prodotti di grafica editoriale. Ha ottenuto le certificazioni di Mailchimp per l’email marketing e l’automation, e la certificazione HubSpot Marketing Software. È inoltre Dottore di Ricerca in comunicazione e ricerca sociale.
Clicca qui per info e iscrizioni al corso
Photo by tascha1 on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa