Video e slide del webinar "L'e-commerce è adatto a un’azienda B2B?” con Martina Vazzoler

Come valutare le opportunità nella vendita online per il B2B, evitando gli errori più comuni.

VI33655 | Digital Marketing

Commercio elettronico B2B: quali fattori, opportunità e strategie valutare per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget

Questo è stato il tema che Martina Vazzoler, esperta di marketing e vendita online e autrice di Vendere online con la mappa dei marketplace (Hoepli), ha affrontato in occasione del webinar "L'e-commerce è adatto a un’azienda B2B?” che riproponiamo integralmente di seguito unitamente alla possibilità di scaricare le slide.

Ricordiamo inoltre che Martina Vazzoler è uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022) in offerta con il 40% di sconto (fino a 1.000 euro di risparmiofino al 15 dicembre.

I corsi di Martina, che riguarderanno il tema dell'e-commerce, sono:

Venerdì 24 giugno  | 9:00 - 12:00
Venerdì 8 luglio  | 9:00 - 11:00
Migliorare le performance per il proprio e-commerce

Venerdì 14 ottobre

Mercoledì 9 novembre
Vendere sui marketplace: nel B2B e B2C

Venerdì 25 novembre  | 9:00 - 12:00

Martedì 6 dicembre  | 9:00 - 11:00
Vendere su Amazon - corso completo

Martedì 13 dicembre  | 9:00 - 12:00
Vendita online B2B a supporto di commerciali e distributori: sviluppi e tendenze NOVITÀ 2022 -

Il Master è realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.

Per info:

Scarica le slide.

Il prossimo webinar gratuito sarà con Alessandro Facco ed Elisa Bego:

Come massimizzare gli ormai imprescindibili

(anche per il B2B) investimenti pubblicitari sul web?

Tattiche, schemi e strategie di performance marketing.

Martedì 14 dicembre | 15:00 – 17:00